Terme Aquardens

PULLMAN DELLA SALUTE

TERME AQUARDENS

L’acqua minerale naturale del Parco Terme Aquardens  ha caratteristiche terapeutiche grazie alle alte temperature (dai 32° ai 39°) e alla ricchezza di minerali. Tra le tante vasche interne ed esterne, percorso Kneipp, vasca Salina, percorso River, Grotta della Fonte e tanto altro…. troverete un piacevole benessere sia per il corpo che per la mente.

18 Marzo 2015

Ingresso giornaliero alla struttura termale, prendete il necessario per la piscina (costume, ciabatte, cuffia, accappatoio e telo) e per la doccia. Il pranzo è a parte ma all’interno del Parco Termale potrete trovare un self-service, snack bar e ristorante.

Consigliamo sempre di prendere una bottiglietta di acqua e uno snack per il viaggio.

Quota  €  40,00

Ritrovo ore 08,15 presso la sede UISP Modena via IV Novembre 40/H ( entrata e parcheggio Via Padre Candido) partenza ore 08,30 in Pullman Gran Turismo.

Ritorno ore 19,00 circa.

Regolamento: Le prenotazioni della gita inizieranno 30 gg prima, le prenotazioni si effettueranno direttamente negli uffici della UISP lun/merc. mattina e ven. pomeriggio per info tel. 059/348811 o lorella@uispmodena.it, al momento della prenotazione si provvederà al pagamento della quota, in caso di rinuncia entro 15 gg dalla data della gita verrà rimborsata l’intera quota, in caso di rinuncia oltre i 15 gg dalla data della gita si tenterà di sostituire l’utente con altri ma in caso negativo la quota sarà persa.

Progetto Benessere

UISP