Terme di Castel San Pietro

PROGETTO BENESSERE

PULLMAN DELLA SALUTE

Terme di Castel San Pietro

A Castel San Piestro troviamo il Villaggio della Salute Più  grande centro nelle colline immerso in una natura pura e incontaminata. Luogo ideale per una giornata rigenerante in un grande parco con 20 tra idromassaggi e piscine di Acque Termali, Marine, Tibetane, Bioenergetiche,  Biotoniche , Dinamizzate,  Anti Age,  Kneipp, Raftin Big River,  grotte di sale e percorsi sensoriali

Ingresso giornaliero nel Villaggio della Salute Più (in caso di pioggia si richiede un supplemento per ingresso al Centro Termale) , è necessario abbigliamento da piscina, un telo e il lucchetto per l’armadietto, la struttura è attrezzata di bar e ristoro oppure si può optare per il pranzo al sacco

Quota    € 35,00          (max 28 persone)

Ritrovo ore 08,30 presso la sede UISP Modena via IV Novembre 40/H ( entrata e parcheggio Via Padre Candido) partenza ore 08,45 in Pullman Gran Turismo.

Ritorno ore 18,30 circa.

Regolamento: Le prenotazioni della gita inizieranno 30 gg prima, le prenotazioni si effettueranno direttamente negli uffici della UISP lun/merc mattina e venerdì pomeriggio per info tel. 059/348811 olorella@uispmodena.it, al momento della prenotazione si provvederà al pagamento della quota, in caso di rinuncia entro 15 gg dalla data della gita verrà rimborsata l’intera quota, in caso di rinuncia oltre i 15 gg dalla data della gita si tenterà di sostituire l’utente con altri ma in caso negativo la quota sarà persa. Si accettano massimo 3 prenotazioni per persona.

SCARICA IL VOLANTINO DEL 16 GIUGNO (RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI)

SCARICA IL VOLANTINO DEL 18 GIUGNO

SCARICA IL VOLANTINO DEL 23 GIUGNO