Comitato Territoriale

Modena

Torneo di calcetto per ragazzi - 9° edizione

Si è concluso con una finale degna di nota la nona edizione di squadramica, il torneo di calcetto rivolto ai ragazzi delle superiori e dei primi anni della università della nostra provincia.

A scrivere il proprio nome nell'albo d'oro gli orange dei "Tanta roba" che nel triangolare finale hanno superato i campioni in carica dei Valldrann e la frizzante formazione della Sberla nobile seconda classificata.

Nella altro triangolare di finale dal 4° al 6°posto confronti spettacolari tra la New entry dei WLF(Quarti classificati) i simpatici Veloni ed i marpioni dell atleticoperniente che pur dando sfoggio di classe sopraffina hanno ceduto nobilmente il passo alle altre più giovani formazioni

Questi i risultati

Finale  dal 4° al 6 ° 

WLF- I VELONI 1-0

I VELONI-ATLETICO  PER NIENTE 4-3

WLF-ATLETICOPERNIENTE 5-3

 

Finale  dal 1° al 3 °  

LA SBERLA-VALLDRANN 3-6

TANTA ROBA-LA SBERLA 8-1

TANTA ROBA-VALLDRANN 6-3

 Squadramica ,e questo conta davvero ha riconfermato lo spirito di amicizia e l'atmosfera di  ritrovo conviviale  che caratterizza questa tradizionale manifestazione sempre più attesa e gestita dai giovani under 20.

La manifestazione di Marzo appoggiava e sosteneva la campagna di sensibilizzazione sulla donazione di organi e tessuti "Una scelta consapevole" promossa dalla nostra regione e dal comune di  Modena ufficio città sane, una iniziativa che ha raccolta una particolare attenzione dai parte dei giovani partecipanti. è che ha visto la squadra della Sberla testimonial in primis della diffusione dei valori della iniziativa. La squadra dei veloni invece è stata promotrice in anteprima della nuova campagna di  sensibilizzazione ecologica Uisp che caratterizzerà la manifestazione estiva del torneo.

Al termine della magica serata , premiazioni per tutti ed un arrivederci alla prossima edizione di squadramica !!

 

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME