Torneo Doppio Giallo "UNO PIU' SERIES PRIMAVERA 2014"

Sabato 14 giugno: al Uisp Tennis Carpi, via Carlo Marx 36 a Carpi (MO), festa di primavera TENNIS UISP MODENA con un torneo di Doppio Giallo dai premi eccezionali (€ 2.500,00), 2 rinfreschi gratuiti, misuratore di velocità del servizio e animazione per tutta la famiglia!

E’ in arrivo un’altra novità in questa stagione di Tennis Uisp a Modena: presso il Circolo di Carpi, grazie alla partnership con Uno Più, una delle aziende più importanti a livello europeo di arredamento interno-esterno, è ufficiale un torneo di Doppio Giallo inserito nella festa di Primavera, con € 2.500,00 di monte premi, 2 rinfreschi gratuiti per i presenti e animazione per i bambini. Il torneo assegnerà punti validi per il ranking provinciale.

La tappa di Castelfranco, prevista in partenza per quella data, è slittata di due giorni,collaborando di fatto attivamente all’evento.

Il torneo e la festa sono fissati per sabato 14 giugno al Circolo del Tennis di Carpi, in viale Carlo Marx 36: si inizierà alle ore 10.00 circa e le coppie iscritte verranno inserite in due categorie di livello, e sorteggiate ad ogni partita, per rendere equilibrati i match e condividere la giornata tra tutti i presenti.

ISCRIZIONE:
• Per iscriversi non è necessaria alcuna tessera; il torneo è aperto a tutti di qualsiasi livello e classifica, sesso e provenienza.
• La quota di iscrizione al torneo è € 5.00 a giocatore, e sono garantite almeno 2 o più partite.
• I possessor i di SPT Card avranno quota gratuita di partecipazione.
• I due rinfreschi (orari 12-14; 16-18) sono gratuiti per tutti i presenti.
• Per le famiglie è a disposizione servizio di animazione per bambini gratuito.
• E’ possibile segnalare particolari esigenze orarie o indisponibilità nella fase di iscrizione.

FORMULA DI GIOCO: La formula e il regolamento dei match saranno pubblicati su www.uisptenniscarpi.net una volta chiuse le iscrizioni; verranno in ogni caso redatti 2 tabelloni, uno principale e uno secondario.

PREMI: Il tabellone principale avrà un montepremi di € 1.500 in voucher ; quello secondario, con i perdenti alla prima fase avrà montepremi di € 1.000 in voucher.

E INOLTRE... E’ a disposizione una sala tv per vedere le partite del Mondiale di Calcio in compagnia! Verrà attrezzato un campo per la misurazione della velocit&ag rave; del servizio!
Ecco la locandina del torneo!
Per ISCRIVERSI cliccare qui oppure:

• recarsi al bar del circolo in via Marx 36
  • telefonare in segreteria al numero 059/642080 (mart-merc-giov dalle 17-19)

Buon divertimento!

UISP MODENA SOLIDARIETA'