Trofeo Ara di vetilia: cominciato il girone di ritorno.

Cominciato lunedi il girone di ritorno del Campionato di Softball Amatoriale
UISP "Ara di Vetilia". Lunedì i dominicani dello Stella RD hanno battuto i cubani dell'Havana Cafè, confermandosi in vetta alla classifica.
Mentre martedì nota dolente per i Senators che nello scontro con la compagine filippina degli Warriors hanno perso 8 a 7 negli extra inning. Gialloblu un pò sotto tono, il fermo della settimana scorsa ha probabibilmente inciso sulla performance. Forse le assenze del seconda base titolare loris "il presidente" Stradi e del lanciatore Anitonin "birra" Ronald hanno influito in alcune giocate. Sicuramente il catcher Claudio "Zangotelli" Zangone dava l'idea di essere murato nel box di battuta. Claudio "Champ" Campioli che di champ ormai resta solo l'mp, il lanciatore Joe Skizzo che non riusciva a centrare l'area di battuta facendo entra 7 dei 7 punti subiti. E poi tutti gli altri tranne Carlo "Sgorghy" Ventura che nel suo turno di lancio non ha subito nessun punto arginando la piena che poteva travolgere i geminiani. Pubblico della grandi occasioni, si divertiva e nuovi adepti si sono interessati per cominciare a giocare a softball, segno che a prescindere dai risultati di gioco i Senators Amatori Softball Modena stanno lavorando bene.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA