Comitato Territoriale

Modena

Trofeo della Befana – meeting per esordienti C-B-A

Modena riparte a nuotare nel nuovo anno in un meeting ad invito con i giovani esordienti organizzato in Dogali Domenica 10 Gennaio. La prima volta di Sea Sub nella gestione del nuoto agonistico si chiude positivamente. Il format del meeting della Befana, giunto con questa alla 3^ edizione, si conferma efficace e veloce, nonostante le iniziali preoccupazioni determinate dalla relativa esperienza nel settore.

Una sfida esagonale tutta modenese, partita al mattino con i più giovani e ingenui Esordienti C, per crescere al pomeriggio con i già più navigati ed esperti Esordienti A. E’ stata però la sessione riservata agli esordienti B che ha concluso la manifestazione acclamando l’Olimpia Vignola vincitrice del Trofeo precedendo Amici del Nuoto Vvff Modena, Pol Maranello, gli organizzatori della Sea Sub, il Nuoto Club Sassuolo e Sweet Team Modena.

Sorrisi, tanto divertimento e successi per gli atleti organizzati in tempi ristretti per la felicità degli accompagnatori. Una formula efficace che ha offerto un’opportunità per i più piccoli, nati nel 2009/2010, di provare l’esperienza agonistica e ai più “grandi”, nati nel  2003/2004, di fare un test post natalizio in vista delle qualifiche ai regionali che dovranno affrontare dalla prossima settimana. 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME