Comitato Territoriale

Modena

Trofeo Emilia-Romagna

Si svolgerà domenica 11 marzo 2012 presso il palazzetto di Campogalliano si terrà la prima prova del "Trofeo Emilia-Romagna" organizzato dalla Lega Ginnastica UispModena in collaborazione con la Polisportiva Campogalliano. Le società presenti arriveranno da tutta la regione e gli atleti in pedana saranno oltre 350, in una gara dove le ginnaste si cimenteranno sugli attrezzi classici della ginnastica artistica: volteggio, parallele, corpo libero, trave e trampolino. L'età delle partecipanti sarà compresa tra i 6 anni delle più piccole fino alle Over 15 e queste sono le società modenesi che parteciperanno: Polisportiva Campogalliano, Polisportiva Corassori, Società Ginnastica Castelnovese, Società Ginnastica Solaris Formigine, La Patria Carpi, Arci Uisp Piumazzo, Polisportiva Spilambertese, Polisportiva Maranello, Run&Jump Castellarano. Il primo turno inizierà alle ore 9 con le categorie Prima Over e Prima Senior, a seguire tutte le altre categorie fino al termine della manifestazione previsto per le ore 19. Sul sito www.uispmodena.it nella sezione Ginnastica trovate il dettaglio di tutte le informazioni.

PROSSIMI APPUNTAMENTI. La ginnastica provinciale Uisp sbarca a Sassuolo e lo fa nella maniera più fragorosa con ben 650 iscritti alla Gara a Tre Prove rivolta alle scuole elementari e medie e ai Percorsi Motori per i bambini della scuola materna. La città pedemontana ospiterà quindi questo evento sabato 17 e domenica 18 marzo presso la palestra della S.S. Consolata. UispModena organizzerà l'evento in collaborazione con Asd Armonia Sassuolo, società storica nel panorama sassolese.

GIOCAGIN. Domenica 25 marzo sarà infine la volta del "Giocagin", la storica manifestazione della Lega Ginnastica Uisp che coinvolge 400 bambini in una vera e propria festa con tanto di coreografie e scenografie. Il teatro dell'evento è sempre il "PalaAnderlini" di Modena che fin dalle ore 15 sarà gremito in ogni ordine di posti. 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME