Turismo: tra soggiorni e gite, un febbraio alle terme

Il settore Turismo Uisp Modena, dopo il successo della settimana in Slovenia a Portorose vcon le gite a Trieste e Lubiana, riprende le sue attività con due proposte imperdibili: per tutti i soci è possibile prenotare una settimana di assoluto relax alle Terme di Montegrotto, con quota comprensiva di pensione completa e il viaggio andata/ritorno in pullman per e dal Veneto. Le settimane sono quelle dal 4 all'11 febbraio e dall'11 al 18, ma si possono prenotare anche solo 4 notti. Qui il volantino con prezzi e offerte.

Per chi preferisce invece una singola giornata di relax, l'appuntamento è per mercoledì 21 febbraio alle Terme Acquardens di Pescantina, in prossimità del Lago di Garda. Una giornata completa con trattamenti e viaggio inclusi. Qui il volantino.

Per qualsiasi informazione o iscrizioni chiamate il numero 059.348817 o scrivete alla mail turismo@uispmodena.it.

CHIUSURA UFFICI - FESTE NATALIZIE

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp chiuderanno venerdì 22 dicembre alle ore 12.30 e rimarranno chiusi anche da mercoledì 27 dicembre a venerdì 29 dicembre compresi. Gli uffici riapriranno regolarmente lunedì 2 gennaio.

Portale Associazioni