TUTTA LA UISP E' VICINA ALLA POLIVALENTE FORUM BASTIGLIA

La Direzione della Uisp di Modena ha deliberato una serie di provvedimenti che speriamo possano alleviare, sia dal punto di vista economico che da quello organizzativo, una situazione che sappiamo tutti essere disperata a seguito della recente alluvione.

Tutta la Uisp è vicina al Presidente della Polisportiva Bastiglia, ai suoi collaboratori e a tutti i suoi soci che rappresentano la spina dorsale della comunità sociale del territorio.

La Direzione della Uisp di Modena ha deliberato una serie di provvedimenti che speriamo possano alleviare, sia dal punto di vista economico che da quello organizzativo, una situazione che sappiamo tutti resta, comunque, nella sua drammaticità, disperata a seguito della recente alluvione che si va a sommare ai danni già ingenti lasciati dal sisma precedente.

Nello specifico:

- sarà richiesto a tutte le nostre società di partecipare attraverso un contributo di solidarietà minimo di €. 50,00 alle spese di ricostruzione della polisportiva;

- il Comitato Provinciale si impegna a reperire risorse dalla Uisp Nazionale da dedicare alla ricostruzione degli spogliatoi del campo di calcio;

- la Lega Ginnastica devolverà l’intero incasso della manifestazione “Giocagin” alla polisportiva ;

- la Lega Danza, in collaborazione con l’associazione Amici del Parco favorirà la partecipazione del settore danza della polisportiva alla manifestazione “Danzando in Tour” rendendo completamente gratuita l’iscrizione a tale evento;

- la Lega Calcio favorirà sino a fine stagione lo svolgimento dell’attività garantendo la gratuità nell’utilizzo dei campi per le partite;

- la Lega Biliardo cercherà di reperire l’attività ricreativa quanto prima;

- Il Comitato Uisp di Modena si impegna a promuovere sul territorio modenese una campagna di sensibilizzazione che possa concentrare sulla Polisportiva Bastiglia contributi e gesti di solidarietà;

- Il Comitato Uisp di Modena sarà lui stesso promotore, in collaborazione con Ass. Cult. Stoff, dell’iniziativa benefica: “Diamo un calcio all’alluvione”, domenica 11 Maggio prossimo, presso la Polisportiva Forese Nord di Albareto. Una giornata per tutti, che unirà lo sport (torneo di calcio a 5 non competitivo), la musica (dj set e concerti) e la beneficenza (tutto il ricavato della giornata verrà devoluto alla polisportiva).

Sicuri che solamente insieme si possa superare un momento così difficile e certi di potercela fare solo se ognuno di noi manifesti realmente e concretamente solidarietà e appartenenza, vi abbracciamo tutti fraternamente.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA