TUTTI A SKIPASS !!!

Aprirà il Venerdi 29 Ottobre presso i padiglioni fieristici di Modena Nord , SKIPASS la più grande kermesse fieristica nazionale  sullo sport e le vacanze sulla neve.Un programma intensissimo nella 4 giorni  dal 29 al 1 Novembre, dove tutti,  ma davvero  tutti , potranno vedere e toccare con  mano le innumerevoli proposte allettanti    promosse negli attrezzatissimi stand preparati per l'occasione.

La Uisp  come sempre partner dell'iniziativa,scenderà in pista,è proprio il caso di dirlo,con due box dell'area neve ricchi di notizie utili per tutte le discipline ed un posizione "mobile" specifica per lo snowboard. Novità 2010 per la nostra associazione, sarà la presenza della lega golf nazionale con i suoi tecnici  che faranno provare ed si  esibiranno nei  gesti elegantissimi di questo  sport  con piccole gare, anche sulla neve,  programmate sulla pista di "atterraggio" della rampa degli snow. Ricordiamo che tutti i tesserati UISP di ogni disciplina e di ogni città  potranno entrare a prezzo scontato nelle giornate clou di Sabato 30 Domenica 31 e lunedì 1  al prezzo di 10 euro (anzichè 14 ) mostrando alle casse  la tessera uisp ed un documento di riconoscimento. Skipass è ha anche spettacolo ad alto livello,con dimostrazioni sportive veramente mozzafiato,ma anche una grande occasione per le intere famiglie di  fare provare tanti  sport ai più piccolini come l'arrampicata,i pattini su ghiaccio,la mountain bike e tante altre emozioni condivise con i campionissimi  dello sport  che faranno  tappa  a Modena. In allegato  troverete l pieghevole di  tutte le attività rivolte ai più piccoli,ma vi  consigliamo  di  consultare il sito www.skipass.it dove potrete immergervi  da subito nel fantastico mondo della neve!

Skipass4kids: scopri il programma per i più piccoli!!

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA