Tutto pronto per il gran finale!

Venerdì 14 dicembre a partire dalle 19.00 sui campi del UISP Tennis Formigine andranno in scena le finalissime dello storico campionato a squadre che, come ogni anno, incoronerà i 3 campioni d'inverno nelle categorie golden, silver e misto. Le finali si giocheranno in contemporanea sui 3 campi del circolo e lo spettacolo sarà assicurato.Il piacevole tour de force  iniziato ad Ottobre, vedeva ai  nastri  di partenza ben 40 formazioni di tutta la nostra provincia  che divise nelle tre categorie hanno dato vita ad  una 70 giorni di vero tennis per tutti.

A contendersi il  titolo della 14° edizione sono arrivate in fondo  alcune favorite della vigilia. Nel golden maschile sfida apertissima tra Sacca team/uispFormigine e Villa d’oro, nel Silver categoria maschile, più bassa come ranking, ma altamente spettacolare, lo schiaccia sassi Mammut se la dovrà vedere con i red and Black della Villa d’oro, infine nel misto ancora la società modenese di via ghiaroni del mammut   se la vedrà contro la formazione del Sacca Team .

Queste le società oltre alle già citate, che hanno preso parte con più squadre a questa riuscita edizione: tennis Club soliera club 33 Carpi,Tc Nonantola, polisportiva Castelfranco,Polisportiva Campogalliano, tc Zocca, Cus Modena,polisportiva san faustino,Polisportiva Cognentese,Tc Rometta 81 Sassuolo, I raffaelli modena, Zeta la formica tc, polisportiva Piumazzo, Union 81 portile, tecno utensil Modena

Nella scorsa edizione le vittorie avevano sorriso alle formazioni  sempre del mammut nel misto e nel golden mentre il Silver era finito per la prima volta  nella bacheca della polisportiva di  Campogalliano,storica impresa per la simpatica compagine.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA