Uisp difende lo sport per tutti

UispModena si schiera a favore dello sport e della sua valenza sociale dopo le recenti polemiche e prese di posizione lette sui quotidiani locali: bisogna dare atto a questa Amministrazione Comunale di aver sempre compreso il valore dello sport sia in ambito sociale che riguardo al mantenimento del benessere fisico dei cittadini modenesi. Anche per questo Modena si trova ai primi posti in tutte le rilevazioni statistiche che riguardano l'attività fisica in generale e lo sport legato alle fasce più deboli della popolazione. L'attenzione del Comune riguarda e deve continuare a riguardare il mondo dello sport nel suo complesso e non solo quello delle polisportive, fermo restando che queste ultime rimangono un presidio storico, organizzato e irrinunciabile per il nostro territorio. UispModena farà la sua parte affinché lo sport continui a essere veicolo di salute, benessere e aggregazione in tutte le sue declinazioni

Area Riservata UISP

Bannerlaterali_SitoUisp