Uisp e Wellty: una partnership "social" per il benessere

Wellty Italia s.r.l. e Uisp Comitato Provinciale di Modena annunciano il loro accordo di partnership. Tale impegno avrà l'obbiettivo di promuovere il benessere delle persone sul territorio. Per il raggiungimento di tali obbiettivi, Wellty Italia sosterrà le varie associazioni, A.s.d., S.s.d. e professionisti associati a Uisp Modena riservando loro particolari condizioni sui relativi abbonamenti sottoscritti.

Cos’è Wellty? È la prima piattaforma digitale dedicata al mondo del wellness e beauty (piscine, palestre, estetica) che consente alle società sportive di geolocalizzare le proprie attività collegandole a una pagina con offerte e costi, consentendo prenotazioni immediate. Un’app utilissima per le società sportive e i centri benessere, le palestre e le piscine e, ovviamente, utilissima anche per i clienti che potranno così scegliere e prenotare in tempo reale.

Questa la brochure in cui vengono spiegati i dettagli di Wellty! Altre informazioni su sulla pagina Facebook Wellty Italia.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA