Un corso antincendio per gli operatori Uisp

Tutte le Associazioni, società sportive e gruppi anche informali che utilizzano o intendono utilizzare gli spazi gestiti da Uisp Modena devono garantire la presenza di almeno una persona che abbia l'attestato di partecipazione al corso "addetti antincendio e gestione emergenze per rischio medio". Ciò è NECESSARIO per poter utilizzare i suddetti spazi nel rispetto di quanto richiesto dai vigili del fuoco.
Al fine di agevolare tutti i soggetti interessati sia dal punto di vista organizzativo che economico, Uisp Modena organizza il GRATUITAMENTE un corso al quale possono partecipare i responsabili/tecnici/insegnanti delle vostre associazioni/società sportive/gruppi.
Le date del corso sono sabato 10 novembre oppure sabato 24 novembre dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con pausa pranzo 12.30 - 13.30. Presso la palestra Comunale di Medolla. Ogni partecipante potrà scegliere a quale giornata aderire in relazione ai propri impegni.

Le date di scadenze per l'iscrizione sono rispettivamente entro lunedì 5 novembre (per sabato 10 novembre) e entro lunedì 19 novembre (per sabato 24 novembre).

Comunichiamo inoltre che i partecipanti verranno inseriti in un elenco di persone formate per l'antincendio, e che tale elenco verrà utilizzato per eventuali esigenze di presenza a manifestazioni o eventi.
A questo proposito, anche in considerazione della gratuità del corso, vi chiediamo disponibilità di massima ad essere presenti ove ve ne fosse necessità, con congruo preavviso e comunque per non più di 1 o 2 occasioni all'anno. Ricordiamo infine che i posti a disposizione sono solo 25 per turno. Per l'iscrizione si prega di compilare la scheda di iscrizione, allegata,solamente la casella per la scelta di data, tutti i dati del partecipante, firma e data, per poi inviarla a segreteria@uispmodena.it. L'iscrizione sarà valida al ricevimento di una nostra conferma.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA