Un weekend di grande tennis per la riapertura del campo di Spilamberto

Forse è bello iniziare dalla fine, anzi dalla finale degli Amatori svoltasi domenica tra l’esperto Scaturro e il giovane Gubertini: un bellissimo spettacolo di tennis e di correttezza sportiva nel quale ha prevalso sul filo di lana del tie break al terzo set (9-7 il finale) Scaturro. Andando a ritroso, il giorno precedente ha visto protagonista la sfida a squadre tra i tennisti “weelchair” sul campo sintetico multidisciplinare, un bel pomeriggio di gare sportive tra i ragazzi intervenuti.

A tutti i partecipanti a questa due giorni va un sentito grazie e un arrivederci. Un grazie all’amministrazione Comunale, al Sindaco Costantini e all’assessore allo sport Munari (che ha presenziato a entrambe le giornate) e alla Polisportiva Spilambertese che gestisce gli spazi. Lo scopo di questo evento amichevole era infatti quello di festeggiare la riapertura presso il centro sportivo Comunale “1° Maggio” dello spazio coperto dedicato al tennis e agli altri sport facendo conoscere al territorio questa nuova opportunità sportiva, grazie anche all’apporto della Lega Tennis Uisp Modena.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA