Comitato Territoriale

Modena

Una festa della Befana ben riuscita per i ragazzi della Rappresentativa UISP di Modena, ospiti dell' U.S. Sassuolo nell’ ambito del progetto “Tutti al Mapei Stadium”

Una  festa della Befana ben riuscita per i ragazzi della Rappresentativa UISP di Modena, ospiti dell' U.S. Sassuolo nell’ ambito del progetto “Tutti al Mapei  Stadium”, una bellissima iniziativa che questo top club, molto ben organizzato, permette brevi accordi.

La giornata del 06/01/2016 resterà per sempre indelebile nei ricordi dei nostri ragazzi della  rappresentativa e dello staff che li ha accompagnati. Tutto ha avuto inizio con una visita guidata ben illustrata dalla Sig.na Jessica, partendo dallo spazio interviste e dalla sala stampa, passando per lo spogliatoio neroverde (già pronto per la sfida pomeridiana col Frosinone) e finendo sul tappeto verde per un giro finale sul terreno del Mapei Stadium. Tutto ben congegnato e gestito dal Resp. Org. della Rappresentativa  Di Maiolo insieme ai collaboratori Angelillo, Zanasi , Parmeggiani e i Mister Lampos e Tinaglia. Dopo la visita, l’intero gruppo ha consumato il pranzo, prima di assistere come ospiti al match delle ore 15.00 precedente citato: Sassuolo-Frosinone. Un grosso grazie va soprattutto al Sig. Stefano Grandi della Segreteria Organizzativa Settore Giovanile del Sassuolo, nonchè all’ Avv. Fabbris Andrea, reo di averci spiegato dettagliatamente ogni fase organizzativa antecedente ad una partita di questo calibro e livello. Un ringraziamento anche a tutti coloro che stavano lavorando (magazzinieri, giardinieri, tecnici etc.) per la grande cordialità mostrata alle numerose domande poste dai nostri ragazzi. Nota di merito, infine, ai genitori che hanno deciso di dedicare questo giorno festivo ai propri figli, visibilmente felici ed emozionati, passandolo con noi, UISP.

Il prossimo impegno della nostra rappresentativa è fissato per Giovedi  14/01/2016, una visita ludico sportiva a Collecchio, nell’ impianto sportivo del SSD. Parma, per rubare altri segreti ai calciatori professionisti . 

         

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA

AFFILIAZIONI

CONSULENZE

GITE ALLE TERME