Una grande Festa!

UNA GRANDE   FESTA  PER  SQUADRAMICA

Si è conclusa la 6° edizione di  squadramica ,il torneo di calcetto delle scuole superiori e dell'università organizzato dalla Uisp modena settore attività dirette nell'ambito del progetto "Sport  non  lasciarmi" contro l'abbandono sportivo e sostenuto per i suoi contenuti dalla fondazione Cassa di risparmio di Modena.

Ad iscrivere il proprio nome nell'albo d'oro della manifestazione gli Scarsenal che nella finale dai  grandi contenuti tecnici hanno superato i simpatici biancoverdi del Personal Staff.

La terza piazza è stata assegnata ai funambolici degli Aisvando mentre bene si sono comportarti i giovanissimi del PDM Maranello.

Il torneo pur di buon livello, ha esaltato da subito lo spirito di squadramica ,dove l'amicizia e la voglia di stare insieme ha prevalso sulla accesa fase agonistica degli oltre 120 partecipanti divisi ma uniti in 16 formazioni autogestite.

Al termine premiazioni per tutti alla presenza di Patrizia Vescogni e Andrea Abate dirigenti ed  organizzatori Uisp della manifestazione.

Ora l'appuntamento è spostato a Giugno per l'edizione estiva ,dove si preannuncia una altra bella festa di sport ed amicizia.

Qui di sotto i risultati della settimana finale.

QUARTI  DI  FINALE

AINSVANDO F.C - REALCIOFEKE     7-2