Una grande ragnatela di fili colorati per festeggiare il 15 agosto!

CENTRO ATTIVITA' PSICOSOMATICHE

Modena  338 1754877 - 338 7644383

ginnastica psicosomatica e rilassamento, danza terapia, lavoro sull'autostima e sull'autenticità  meditazione, percorsi terapeutici psicocorporei

www.centroattivitapsicosomatiche.org      centropsicosoma@tiscali.it

Mercoledì 15 Agosto alle ore 17,30 COSTRUIAMO INSIEME UNA GRANDE RAGNATELA DI FILI COLORATI NEL PARCO DI VILLA SORRA
Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento nel parco di Villa Sorra, per costruire una grande ragnatela di fili colorati.  Tutti insieme, adulti, giovani, bambini, anziani. Sono ormai tanti anni che si rinnova l'appuntamento del 15 Agosto.  Sono state costruite tante  splendide ragnatele colorate con l'aiuto di tutte le persone che partecipano entusistiche all'evento
Quest'anno di sicuro sarà la ragnatela più grande e più bella, che ridarà coraggio creativo a tutti noi e che dimostrerà ancora una volta che le cose più belle e più grandiose sono quelle che vengono costruiti con la collaborazione di tutti.
Vi aspettiamo!!! e confidiamo nella vostra creativa collaborazione
Noi portiamo i gomitoli di fili colorati, ma se volete contribuire portando anche voi della lana che possa servire  allo scopo  la prendiamo con piacere

La partecipazione è libera e gratuita.  Per eventuali chiarimenti telefonare al 338 1754877 o scrivere una mail a centropsicosoma@tiscali.it.  Potete vedere e scaricare il programma complessivo del Centro su www.centroattivitapsicosomatiche.org

UISP MODENA SOLIDARIETA'