Una serata spettacolo per i bimbi di Mirandola e Crevalcore.

Venerdi 18 Gennaio alle ore 20.30 presso il ristorante Cà la Ghironda di Ponte Ronca (Bo) ci sarà una cena tutta particolare a favore dei bambini delle comunità di Crevalcore e Mirandola colpite dal sisma dello scorso Maggio.

Una serata culinaria ricca di sapori e di valori allietata da bellissime coreografie di flamenco e tango accompagnate da musica dal vivo.

L'iniziativa è organizzata dall'associazione, “Yuri una vita che continua” ,  una organizzazione benefica che la famiglia Bernardi ha fondato a seguito della scomparsa del figlio (campione di pattinaggio) che se ne è andato il 31 gennaio 2006 a soli 22 anni in seguito alle terribili ferite riportate in un incidente stradaleNel rispetto di quanto avrebbe voluto Yuri, la famiglia ha donato gli organi per guarire o migliorare la vita di altre persone.Yuri e  la sorella Alice nel 2005 avevano vinto in coppia il campionato europeo di pattinaggio a rotelle, specialità danza.

Il ricavato della serata verrà devoluto a favore di progetti educativi per le scuole primarie e d'infanzia dei due comuni  indicati dell'area nord della nostra regione.

Tutti sono invitati a partecipare a questa bella iniziativa,un modo semplice e concreto per dare una mano ai nostri piccoli amici della bassa.

In allegato troverete

-lettera di presentazione