Comitato Territoriale

Modena

Walk For Aism: una passeggiata di solidarietà

 
Sabato  15 Settembre sarà un momento speciale, grazie all'idea della camminata  WALK FOR AISM, organizzata dagli  amici dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla di Modena che si terrà nella bella cittadina di  Formigine sabato 15 Settembre 2018. UispModena collabora in questa iniziativa, riconoscendo  i contenuti  della manifestazione e forte di una collaborazione ed amicizia decennale con AISM.
La camminata, inserita nelle inziative del Settembre Formiginese, prenderà il via dalla centralissima piazza antistante il castello alle 17.30 e si snoderà in un percorso  semplice sino al centro di Protezione Civile lungo un percoso  di ciclopedonali e percorsi protetti.
Per la camminata è stata prodotta una  simpatica maglietta e il ricavato  della giornata andrà a favore della sezione Aism che si adopera  in diversi  azioni di  sostegno  ai malati e alle loro  famiglie.  Grazie al gruppo TSM di  Formigine (Tutto  Si Muove), sarà possibile dopo la camminata fermarsi insieme a cena per gustare alcuni classici nostrani (primi piatti/tigelle). 
 
Le adesioni e iscrizioni si raccolgono prima della partenza della manifestazione (il corner iscrizioni AISM presente dalle 15) però per favorire l'organizzazione è consigliato  dare il proprio  nome senza impegno tramite messaggio telefonico  ai numeri  riportati  nel VOLANTINO ALLEGATO.
 
Vi aspettiamo tutti  per un pomeriggio in compagnia della solidarietà!
 
 

CHIUSURA UFFICI ESTIVA E VENERDI ESTIVI

Si informano tutti i soci che gli uffici Uisp nei mesi di giugno, luglio e agosto chiuderanno il venerdì alle ore 15. Le due settimane di chiusura degli uffici saranno dal 6 al 17 agosto compresi.

Portale Associazioni