We Love Laghetti

WE LOVE LAGHETTI

Sabato 21 marzo, primo giorno di primavera, i laghi “E.Curiel”  di Campogalliano vedranno alcune della associazioni presenti sul territorio unirsi in una collaborazione di pulizia e cura del sponde, e non solo,  dei laghi in cui praticano attività.

Capo fila dell’iniziativa la Canottieri Mutina ASD che dal 1976 è presente con le sue attività agonistiche e non, sul territorio, e le associazioni facenti parte di “Acqua e…vento”che oltre alla Canottieri annoverano le altre discipline sportive praticate ai laghi , il nuoto con la SEA SUB, il windsurf con il CWT e la vela con Pontos, aderisce anche l’associazione Carpfishing di Campogalliano.

Una nutrita compagine di persone che nonostante le diverse attività promosse ai laghi, con senso di responsabilità e rispetto dell’ambiente, si prendono cura degli spazi comuni in stretta collaborazione.

Al termine dei lavori il referente del settore turistico, Bruno Pullin della Canottieri Mutina, presenterà ai tutti gli intervenuti il programma amatoriale per il 2015, che avrà inizio con una splendida uscita nella laguna veneta in aprile.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

Area Riservata UISP