Weekend intenso per le attività Uisp, tra Modena e Ravarino

Weekend intenso per le attività Uisp, tra Modena e Ravarino.

PALLAMANO. Sabato 17 e domenica 18 settembre apre i battenti la stagione della pallamano  targata UISP con la 1ª edizione del torneo giovanile "Emergency cup", organizzato dalla Scuola Pallamano Modena e che si terrà nell'impianto del Palamolza, sede storica della pallamano geminiana. La manifestazione si svilupperà su due giorni: i primi a scendere in campo a partire dalle ore  15 di  sabato saranno  gli under  16  di  Modena, Bologna, Parma, Ravarino  per dar vita ad un tutti contro tutti avvincente. Domenica 18 invece toccherà alle 5 formazioni dell'Under 18 di Modena, Rubiera, Malo (Vicenza), Tavarnelle (Firenze) e Parma che dalle  9.30 sino alla sera si contenderanno la vittoria finale giocando 9 partite. La manifestazione vorrà anche lanciare un messaggio di solidarietà e di sostegno all'organizzazione internazionale Emergency che si  adopera nei territori di guerra intervenendo con il proprio staff di medici a favore delle popolazioni  martoriate dai conflitti. La Scuola Pallamano Modena da anni porta sulle maglie e sostiene il simbolo  di Emergency.

KARATE. Si terrà domenica, presso l'impianto di Ravarino, lo stage nazionale di karate organizzato dalla Polisportiva Arci-Uisp di Ravarino. Un direttore tecnico direttamente proveniente dal Giappone e tanti ospiti illustri, dal presidente della provincia Emilio Sabattini, fino a Marino Gatti sindaco di Ravarino, Andrea Covi presidente Uisp e Gabriele Achilli presidente della federazione nazionale, terranno a battesimo le oltre 500 cinture nere che confluiranno nella bassa modenese per questo appuntamento unico

Area Riservata UISP

Bannerlaterali_SitoUisp