Monterotondo

1° Fase del Trofeo Nazionale di pattinaggio artistico a rotelle

Domenica 14 febbraio il Palauniversal di Morlupo ha ospitato la 1° Fase del Trofeo Nazionale di pattinaggio artistico a rotelle denominato U.G.A. (Uisp Giovani Atleti) e Formula UISP.

Alla gara hanno partecipato più di 100 atleti, suddivisi nelle varie categorie. L’organizzazione dell’evento è stata curata dal Comitato Territoriale UISP di Monterotondo coadiuvato dall’A.S.D. Universal Club di Morlupo, il cui proprietario Francesco Ubaldi  ha messo a disposizione la sua splendida struttura.

Particolare attenzione è stata rivolta al rispetto delle norme del protocollo Covid della UISP, motivo per il quale le gare si sono dovute svolgere a porte chiuse. Comprendendo il rammarico delle famiglie per non poter assistere alle competizioni, la UISP ha organizzato un servizio Streaming perfettamente curato da Flash e Print.

Alle gare hanno presenziato il neo eletto Presidente Regionale UISP Lazio Orlando Giovannetti e per il Territoriale UISP di Monterotondo il Presidente Maurizio Torrioli, il consigliere nonché responsabile della struttura sportiva pattinaggio Cynthia Forghieri e la segretaria Debora Manigas.

Con questa gara si apre l’attività agonistica del pattinaggio a rotelle nella nostra regione che vedrà impegnati gli atleti nelle  successive fasi previste dal calendario Uisp.

Con la speranza di poter proseguire senza “intoppi” il percorso UISP così bene inaugurato a Morlupo, facciamo un in bocca al lupo a tutti i ragazzi e le ragazze impegnati in questo settore sempre più in  crescita.    In rundown the explanation we search out authentic past client surveys and request test cards is to keep away from any duplicity. An id site can make different cards available for purchase for instance, however a couple are of value that will pass most any typical investigation. fake driver license id needs to give a valid and complete generally survey which must be done while knowing the nature of the cards made available to be purchased.

Prime classificate:

1 Cataldo Cecilia 1° cl cat. Formula F3 C