Monza-Brianza

LA VERSIONE AGGIORNATA DEL PROTOCOLLO APPLICATIVO UISP

Aggiornamenti a seguito dell'approvazione del D.L. 21 settembre 2021, n. 127 e delle nuove Linee guida per l'attività sportiva di base

A seguito dell'approvazione del D.L. 21 settembre 2021, n. 127 e delle nuove ‘Linee guida per l'attività sportiva di base e l'attività motoria in genere’ pubblicate dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblicate in data 5 ottobre, il Protocollo Applicativo Anticovid UISP è stato aggiornato con nuove indicazioni riguardanti le Certificazioni Verdi Covid-19, ed è disponibile sul nostro sito alla pagina dedicata FOCUS MISURE ANTI COVID-19 e, come di consueto, sul sito nazionale www.uisp.it, nella Sezione STATUTO e REGOLAMENTI.

Nella Circolare n. 12/2021-2022, disponibile e scaricabile sulla piattaforma ‘Servizi per le associazioni e le società sportive dell’Area Riservata web Uisp 2.0, a cui possono accedere tutti i dirigenti delle associazioni e società affiliate, inoltre, sono indicate nel dettaglio tutte le pagine delle varie sezioni aggiornate all'interno del Protocollo. All'interno dell'Area Riservata 2.0 si possono consultare, oltre agli aggiornamenti sulle normative relative all’emergenza sanitaria covid-19, le circolari e gli approfondimenti sulle tematiche gestionali, amministrative e fiscali utili alla gestione della vita associativa.

L’intera rete associativa UISP (livelli UISP, associazioni e società sportive affiliate) si deve attenere scrupolosamente ed esclusivamente al Protocollo sopra richiamato.

Con l’occasione si ricorda che tutti gli aggiornamenti sulle normative relative all’emergenza sanitaria covid-19, oltre che le circolari e gli approfondimenti sulle tematiche gestionali, amministrative e fiscali

Seguici anche qui:

CONVENZIONE DECATHLON