Struttura di Attività Nazionale

Motorismo

Contdown - Trofeo Italia HobbyCross-MiniCross-EpocaCrosss-Femminile 14/15 Luglio 2018 Monte Coralli - Faenza (RA) Emilia Romagna

E’ obbligatoria la PreIscrizione da effettuare entro le 24,00 del 12/07/2018

E’ obbligatoria la PreIscrizione da effettuare entro le 24,00 del 12/07/2018 attraverso il sito http://www.uisp.it/motociclismo/pagina/iscrizioni-motocross.

Le iscrizioni si confermano, sul campo di gara dal giorno 14/07/2018 dalle ore 09.00 alle ore 15.30 attraverso il versamento del contributo di iscrizione €40,00.

Per un Conduttori che non hanno effettuato la preiscrizione verrà applicata una sovrattassa di €20,00.

La Direzione Gara si riserva comunque di iscrivere i Conduttori senza PreIscrizione al fine di non intralciare il regolare svolgimento della Manifestazione

Richiesta Licenza

RICHIESTA Licenza Auto Conduttore

RICHIESTA Licenza Moto

Formazione

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

• NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)
  • PRATICANTE Dirm+ Cartellino Tecnico (28E)
  • A/G + Integrativa + Licenza

Assicurazione

Gare moto e auto

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza 2018-19

INFORMAZIONI SULLA DENUNCIA ON-LINE