Settore di Attività Nazionale

Motorismo

IL VENETO TRIONFA NELLA SETTIMA EDIZIONE DELL'ENDURO DELLE REGIONI!

IL VENETO TRIONFA NELLA SETTIMA EDIZIONE DELL'ENDURO DELLE REGIONI!
Dopo un lungo testa a testa con i padroni di casa, durato fino all'ultima Prova Speciale, la squadra del Veneto ottiene una storica vittoria a Vestone (Bs). Solo terza la compagine della Toscana detentrice del titolo. Fra i Cadetti l'Umbria, nonostante i 30 punti conquistati nella Classe 50 cc, cede lo scettro alla Lombardia forte dei risultati ottenuti nella 7P. Tra i Club le  compagini del Giallo 23 occupano le prime due posizioni con il terzo gradino del podio occupato dai toscani dello Stabbiano Timme trionfatori dell'ultima edizione a Castiglion Fiorentino. Nella classifica dei Team troviamo al primo posto l'Umbria seguita dalla Lombardia e dal Bardahl S.M.R.
Questi i verdetti della manifestazione che si è svolta su un percorso poco selettivo, compensato da tre P.S. di elevato contenuto tecnico. La prima ricavata su un tracciato di allenamento  opportunamente modificato, con i suoi notevoli saliscendi, è risultata la più lunga e impegnativa ed è stata percorsa una volta al Sabato e tre la Domenica. Tracciata nella futura pista da Cross di Lodrino, la seconda P.S. iniziava con un breve tratto extreme per proseguire con salti e appoggi che hanno esaltato le doti tecniche dei piloti che l'hanno effettuata tre volte la Domenica. La P.S. 3 si è sviluppata su tratti in contropendenza tra prati e sottobosco e ripetuta tre volte al secondo giorno. Al termine della due giorni il tempo totale di percorrenza delle P.S. ha superato i 30 minuti.

La Commission Nazionale Enduro 

Classifica_di_Classe_della_Giornata

Classifica_a_Squadre_della_Giornata

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
Formazione

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

  • NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)
  • PRATICANTE Dirm+ Cartellino Tecnico (28E)
  • A/G + Integrativa + Licenza

 

 

Assicurazione

Gare moto e auto

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

https://www.marshaffinity.it/uisp/

https://www.marsh-professionisti.it/brochureDetail.aspx?pvid=654

Condizioni Polizza 2021/2022

Gare Auto e Moto

Manifestazioni

PREVENTIVI: dopo aver effettuato l'iscrizione e/o dopo aver fatto il login, cliccare sulla tipologia interessata, cliccare su FAI PREVENTIVO e seguire le istruzioni. 

AREA SINISTRI:

 https://www.marshaffinity.it/uisp/Sinistri.aspx

INFORMAZIONI SULLA DENUNCIA ON-LINE  

ORGANIZZATORI

ASSICURAZIONE EVENTI Organizzatori - Società Sportive