Struttura di Attività Nazionale

Motorismo

Motocross UISP, la "Mototerapia" per i diversamente abili ancora protagonista

A Pudiano (Brescia) una grande giornata di sport ed emozioni nell'ambito della manifestazione "In Moto per Cristian"

L’estate non ferma la ricca programmazione di gara e manifestazioni organizzate dalla Sda Motociclismo UISP Lombardia. Domenica scorsa, in collaborazione della società sportiva La Boschina, a Pudiano (Brescia) è andata in scena “In moto per Cristian”, un evento dedicata prevalentemente ai mini cross per le categorie Master, Promozionali e Primi Passi. “Una grande giornata di sport, ma anche di grandi emozioni - spiega soddisfatto il responsabile motocross UISP Lombardia, Davide Lingiardi -: durante la manifestazione, in collaborazione con le realtà sociali della zona abbiamo ancora dato spazio alla “Mototerapia”, dando cioè l’opportunità a ragazzi diversamente abili di avventurarsi nel mondo del Motocross in mezzo ai piloti e di assistere alle gare da una posizione privilegiata”.

F. Sp.

Richiesta Licenza

RICHIESTA Licenza Auto Conduttore

RICHIESTA Licenza Moto

Formazione

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

• NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)
  • PRATICANTE Dirm+ Cartellino Tecnico (28E)
  • A/G + Integrativa + Licenza

Assicurazione

Gare moto e auto

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza 2018-19

INFORMAZIONI SULLA DENUNCIA ON-LINE