Settore di Attività Nazionale

Motorismo

PROTOCOLLO ANTICOVID UISP L'AGGIORNAMENTO DEL 2 SETTEMBRE

Protocollo anticovid Uisp: aggiornamento per attività in sicurezza

➡️ CIRCOLARE N. 3/2021-2022 - PROTOCOLLO APPLICATIVO ANTICOVID UISP: PUBBLICATA LA VERSIONE AGGIORNATA AL 2 SETTEMBRE

✅ A seguito di chiarimenti del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri (ricevuti - su richiesta dell’UISP - il 1° settembre 2021), il Protocollo Applicativo Anticovid UISP è stato aggiornato, con nuove indicazioni riguardanti le Certificazioni verdi Covid-19, al 2 settembre 2021.

Scarica la Circolare su 'Servizi per le Associazioni e le Società Sportive' della Piattaforma web ➡️ https://areariservata2.uisp.it
Accesso dedicato ai dirigenti delle associazioni/società sportive affiliate e dei comitati UISP.

Il Protocollo Applicativo Anticovid UISP aggiornato è disponibile, come di consueto, a libero accesso, all'interno della Sezione internet ‘STATUTO e REGOLAMENTI’ ➡️ www.uisp.it/nazionale/pagina/atto-costitutivo-statuto-e-regolamenti raggiungibile agevolmente dalla testata presente in tutte le pagine dei siti correlati uisp.it.

link protocollo applicativo covid19 agg.to 02/09/2021 - Tra i vari punti elencati nell'indice di pagina 2, segnaliamo parte specifica "MOTORISMO" pag. 57, parte "EVENTI E COMPETIZIONI UISP" pag. 35 e parte "ASSISTERE A SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI SPORTIVE" pag.36

Formazione

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

• NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)
  • PRATICANTE Dirm+ Cartellino Tecnico (28E)
  • A/G + Integrativa + Licenza

Assicurazione

Gare moto e auto

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza 2018-19

Premi Auto e Moto