Settore di Attività Nazionale

Motorismo

Trofeo Italia EpocaCross - SELETTIVE CENTRO SUD 22 aprile 2018 Crossodromo Fratte di Sassofeltrio (PU) Marche

Ben 34 i piloti presenti al termine delle iscrizioni presso il crossodromo di Fratte di Sassofeltrio, perfettamente preparato per l’occasione dallo staff del MC AutoMotoClub Frattese guidato dal sempre dinamico Emanuele Grechi e famiglia. Una giornata finalmente estiva ha quindi accompagnato la competizione e già dalle qualifiche si sono capiti i valori in campo con Alessandro Mei che ha strappato un tempone rifilando più di un secondo a Johnny Mancini, decisamente più staccati tutti gli altri.

Richiesta Licenza

RICHIESTA Licenza Auto Conduttore

RICHIESTA Licenza Moto

Formazione

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

• NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)
  • PRATICANTE Dirm+ Cartellino Tecnico (28E)
  • A/G + Integrativa + Licenza

Assicurazione

Gare moto e auto

La polizza Eventi Motor per gare automobilistiche e motociclistiche permette alle Associazioni affiliate alla UISP di attivare una copertura di responsabilità civile verso terzi che tuteli il loro ruolo di organizzatore, nel rispetto della normativa espressa dall'art. 124 del Codice delle Assicurazioni.

Condizioni Polizza 2018-19

INFORMAZIONI SULLA DENUNCIA ON-LINE