Struttura di Attività Nazionale

Motorismo

Umbri primi classificati al Trofeo Regioni Uisp di Motocross a Faenza

Salgono sul gradino più alto del podio i piloti della rappresentativa Umbra che il 14 e 15 luglio scorsi hanno partecipato al Trofeo Italia + Trofeo delle Regioni di motocross che si è svolto a Faenza (RA) Emilia Romagna.

Un successo meritato dopo un grande lavoro e un grande impegno sulle piste umbre in occasione delle varie prove regionali ed interregionali.

Da parte del Comitato regionale Uisp Umbria i complimenti a tutti i piloti per aver portato a casa il primo posto e a tutto lo staff della SdA regionale Uisp Umbria Motociclismo, a partire dal responsabile Fausto Ferradelschi e dal responsabile motocross Gampaolo Vagnoni, per il lavoro svolto in questa stagione e in quelle precedenti.

Sabato si sono svolte le prove cronometrate e i piloti umbri si erano classificati terzi, domenica le due mance ha visto gli atleti salire sul gradino più alto del podio sommando tutti i punteggi

I piloti convocati per la MX1 sono Andrea Occhini, Lorenzo Massimi, Jacopo Soccolini, Marco Angioletti, Simone Cerone, Andrea Lattanzi, per la MX2 Mattia Petruccioli, Flavio Capuccini, Marco Stortini, Manuel Paliani, Manuel Baruffa e Matteo Ciani.

Classifiche Trofeo delle Regioni + Trofeo Italia MiniCross EpocaCross HobbyCross Femminile

FORMAZIONE

Per partecipare ai corsi è necessario presentarsi con uno dei seguenti licenziamenti

• NON PRATICANTE D + Cartellino Tecnico (28E)