Napoli

SANIFICAZIONE AMBIENTI MISURE COVID-19.

CONVENZIONE UISP NAPOLI APS – ATTIHOSPITAL SRL

Il Comitato Territoriale Napoli APS sta lavorando per favorire una ripresa, la più rapida e sicura possibile, compatibilmente con le prescrizioni di decreti e ordinanze varie.
In questo ambito, uno degli aspetti che , almeno in una prima fase, sarà dirimente, coincide con la messa in sicurezza degli ambienti in cui le eventuali attività si svolgeranno.
Pertanto, abbiamo stipulato una convenzione con la AttiHospital Srl , un`azienda presente da oltre 30 anni sul mercato sanitario campano, per fornire alle associazioni affiliate UISP Napoli APS una proposta per il trattamento di sanificazione ambientale, sulla scorta delle misure cautelative Covid-19-Coronavirus.
La proposta  prevede, inoltre, l’opportunità di acquisto di un dispositivo per l’igienizzazione, un aerosolizzatore a secco FELMAR 100, un generatore di aerosol secco che garantisce l’efficacia nel tempo del disinfettante.
Ad ulteriore integrazione dell’offerta,  la AttiHospital S.r.l. ha la possibilità di fornire anche i Dispositivi previsti per la ripartenza della Fase 2 e, precisamente,  Gel igienizzante per mani, Detergente per le superfici, Dispencer con erogatore automatico  e Tappetini decontaminanti.

La AttiHospital Srl  prevede per le associazioni affiliate uno sconto del 10% sui servizi di sanificazione e del 20% sull’acquisto del dispositivo FELAMR 100.
Le richieste di consulenza alla AttiHospital Srl, sia per i servizi di sanificazione sia per l’eventuale acquisto del dispositivo, vanno inviate alla casella di posta elettronica convenzioniuispnapoliaps@gmail.com , indicando se possibile eventuale recapito telefonico e nominativo del referente.
Augurandoci di aver fornito una utile opportunità, cogliamo l’occasione per inviare cordiali saluti.

Comitato Territoriale UISP Napoli APS

Segue Comunicazione Ufficio Commerciale ATTIHOSPITAL

La scelta dell'apparecchiatura Felmar è stata fatta dopo opportune valutazioni tra  apparecchiature per la disinfezione di Alto Livello  utilizzate in ambiente Ospedaliero e nelle Terapie Intensive

Il disinfettante Ray+ON Virkon è un presidio Medico Chirurgico registrato con n°16765 Rely+On™ Virkon® e fornisce una disinfezione di Alto Livello.

La sua efficacia è testata contro batteri, micobatteri, virus e funghi;   sua efficacia è stata dimostrata anche sul ceppo di coronavirus attualmente diffuso come da Test allegato in lingua originale e la traduzione

Coronavirus Virkon 2020

TEST Ray+ON Virkon tradotto in italiano

ARCHIVIO FOTO