Nazionale

Giocagin 2018: domenica 4 marzo proseguono le danze

Dopo il successo delle giornate centrali di Giocagin 2018, il 24 e 25 febbraio, proseguono gli appuntamenti con “il divertimento in movimento” targato Uisp. Domenica 4 marzo saranno tre le località che ospiteranno la festa della ginnastica: a Civitavecchia (Rm) la manifestazione si svolgerà dalle 10 alle 13. Gli atleti partecipanti saranno circa 250, dai 5 ai 50 anni, con quindici società sportive. Le esibizioni si concentreranno su ginnastica ritmica e artistica, danza classica e moderna, balli country e zumba.

A Lecce Giocagin durerà tutta la giornata, dalle 9.30 alle 19 e coinvolgerà circa 700 partecipanti dai 4 agli 80 anni con oltre 30 società sportive. In programma numeri di ginnastica, danza, fitness e attività motoria per gli anziani.

Infine, domenica 4 marzo, anche S. Miniato Basso (Pi) ospiterà la festa Uisp dalle 14.30 alle 19, con 300 persone coinvolte, dai 5 ai 40 anni e 16 società sportive. Anche qui protagoniste la ginnastica e l’attività per anziani, insieme a pattinaggio, atletica leggera e arti marziali. Questa tappa di Giocagin in Toscana ospiterà Vittorio Valvo “Il Signore degli Anelli”.

Tutte e tre le città che accoglieranno Giocagin domenica 4 marzo trasmetteranno la loro manifestazione in diretta dalla pagina Facebook Uisp nazionale, questo il programma della giornata: alle 10.30 aprirà Lecce che sarà seguita da Civitavecchia alle 10.45; nel pomeriggio, a partire dalle 16, il collegamento con S. Miniato Basso.

Per il calendario completo di Giocagin clicca qui

Partner istituzionale

Fornitore ufficiale