UISP Sport per Tutti

Area Intranet | Webmail

vai alla home page

Move Week e Move Congress 2014

Partecipa! Fotografa il tuo sportpertutti e lancialo con l'hashtag #moveinaclick

Senigallia, venerdì 19 settembre

Convegno nazionale: "Impiantistica sportiva. Democrazia e accessibilità"

Correre Insieme 2014

Uisp e Fondazione Vodafone domenica 21 settembre insieme a Firenze

Galleria fotografica

in copertina

Info

La campagna, promossa dal Coordinamento migrante, si è svolta il 10 dicembre in molte piazze d'Italia

Mettiti in giallo contro il razzismo, 13/12/2011

I Liberi Nantes (Uisp Roma) sono scesi in campo indossando magliette gialle, esponendo uno striscione contro il razzismo e distribuendo il materiale della campagna I Liberi Nantes (Uisp Roma) sono scesi in campo indossando magliette gialle, esponendo uno striscione contro il razzismo e distribuendo il materiale della campagna Cinema antirazzista in piazza a Varese Cinema antirazzista in piazza a Varese I disegni delle scuole in piazza a Varese I disegni delle scuole in piazza a Varese Ileana (insegnante di danza del ventre) e Nathalie (insegnante di bollywood dance) dell'Asd Nashat, affiliata Uisp Varese Ileana (insegnante di danza del ventre) e Nathalie (insegnante di bollywood dance) dell'Asd Nashat, affiliata Uisp Varese Sabato 10 dicembre in piazza a Varese Sabato 10 dicembre in piazza a Varese Street tchoukers antirazzisti a Rovello Porro (Co) Street tchoukers antirazzisti a Rovello Porro (Co) The Red’s che, come tutte le squadre del campionato della Lega Calcio Uisp Varese, è scesa in campo con un nastrino giallo al braccio. The Red’s che, come tutte le squadre del campionato della Lega Calcio Uisp Varese, è scesa in campo con un nastrino giallo al braccio. Uisp Varese antirazzista, con lo striscione appeso fuori dalla sede Uisp Varese antirazzista, con lo striscione appeso fuori dalla sede