UISP Sport per Tutti

Tra bisogni individuali
e diritti di cittadinanza

Segui in streaming il Move Congress

Ecco gli orari delle dirette tv del Congresso internazionale da Roma

Galleria fotografica

in copertina

Info

La campagna, promossa dal Coordinamento migrante, si è svolta il 10 dicembre in molte piazze d'Italia

Mettiti in giallo contro il razzismo, 13/12/2011

I Liberi Nantes (Uisp Roma) sono scesi in campo indossando magliette gialle, esponendo uno striscione contro il razzismo e distribuendo il materiale della campagna I Liberi Nantes (Uisp Roma) sono scesi in campo indossando magliette gialle, esponendo uno striscione contro il razzismo e distribuendo il materiale della campagna Cinema antirazzista in piazza a Varese Cinema antirazzista in piazza a Varese I disegni delle scuole in piazza a Varese I disegni delle scuole in piazza a Varese Ileana (insegnante di danza del ventre) e Nathalie (insegnante di bollywood dance) dell'Asd Nashat, affiliata Uisp Varese Ileana (insegnante di danza del ventre) e Nathalie (insegnante di bollywood dance) dell'Asd Nashat, affiliata Uisp Varese Sabato 10 dicembre in piazza a Varese Sabato 10 dicembre in piazza a Varese Street tchoukers antirazzisti a Rovello Porro (Co) Street tchoukers antirazzisti a Rovello Porro (Co) The Red’s che, come tutte le squadre del campionato della Lega Calcio Uisp Varese, è scesa in campo con un nastrino giallo al braccio. The Red’s che, come tutte le squadre del campionato della Lega Calcio Uisp Varese, è scesa in campo con un nastrino giallo al braccio. Uisp Varese antirazzista, con lo striscione appeso fuori dalla sede Uisp Varese antirazzista, con lo striscione appeso fuori dalla sede