Nazionale

PosteMobile diventa partner istituzionale Uisp 2013

Nuove opportunità e servizi con l'accordo che rende ancor più vantaggiosa la tessera Uisp. Vedi tutti i dettagli

PosteMobile diventa partner istituzionale Uisp per il 2013. Un'azienda del Gruppo Poste Italiane che significa servizi, movimento e presenza diffusa in tutta Italia...proprio come l'Uisp. "La convenienza è il nostro sport": è questo lo slogan con il quale PosteMobile si presenta ai soci Uisp. Simone Pacciani, responsabile nazionale Uisp risorse e servizi, spiega le caratteristiche di questo nuovo accordo: "In virtù di questa partnership, PosteMobile sarà al nostro fianco in tutti gli eventi nazionali che si svolgeranno quest’anno con materiali di comunicazione e gadget; sarà presente in modo diretto anche in molte città che ospiteranno le tappe di Giocagin, Bicincittà, Vivicittà e Summerbasket e in altri appuntamenti nazionali".

"L’offerta (dettagli a questo link) è rivolta ai soci ed alle società Uisp, permette di attivare fino a quattro sim PosteMobile per ogni tessera a costi molto vantaggiosi. Si tratta quindi di una ulteriore opportunità che, nell’ambito delle “offerte ai soci”, il tesseramento alla Uisp mette a disposizione di quanti vorranno usufruirne".
L'Uisp è presente anche nel sito istituzionale PosteMobile (clicca qui per altre informazioni), nella sezione privati-convenzioni.

UISPRESS

PAGINE UISP