Nazionale

Sport & Sicurezza

Logo Sport & SicurezzaSport & Sicurezza S.r.l., nata dalla volontà di UISP e del Gruppo Banca Carige, è un'Agenzia Generale Carige Assicurazioni S.p.A. e Carige Vita Nuova S.p.A. che opera su tutto il territorio nazionale.
Sport & Sicurezza S.r.l. è specializzata nelle coperture assicurative della pratica sportiva dilettantistica, con prodotti appositamente studiati e rivolti alle associazioni sportive nazionali (Federazioni, Enti di Promozione, Discipline associate al CONI) per il proprio tesseramento, alle singole Società Sportive (ASD, CRAL, Circoli, gruppi sportivi), ai singoli praticanti.
L'Agenzia Generale Sport & Sicurezza può distribuire comunque tutti i prodotti assicurativi Carige Assicurazioni e Carige Vita Nuova a condizioni particolarmente vantaggiose per i soci delle associazioni nazionali convenzionate, tutelando le molteplici esigenze della persona non solo in ambito sportivo, ma anche nella vita privata sia nel ramo danni che in quello finanziario (vita e risparmio).

Alcuni dei prodotti assicurativi:
• polizza incendio, furto e responsabilità civile terzi per Circoli Sportivi, sedi sociali e impianti;
• coperture infortuni e responsabilità civile terzi per centri estivi e camp sportivi e ludico ricreativi;
• polizze infortuni e responsabilità civile terzi dedicate agli istruttori e agli operatori sportivi;
• polizze individuali per chi ama praticare sport;
• polizze casa, persona, salute, professionisti, impresa, risparmio e fondi pensione.

Per conoscere le proposte assicurative visita il sito www.sportesicurezza.it.

UISPRESS

PAGINE UISP