Nazionale

Vincenzo Manco eletto presidente nazionale Uisp

Il Congresso nazionale di Chianciano ha eletto i nuovi organismi dirigenti nazionali. Simone Pacciani eletto vicepresidente

Il Congresso nazionale Uisp, in corso di svolgimento a Chianciano Terme (Si), ha appena eletto Vincenzo Manco, nuovo presidente dell'Associazione. I delegati, provenienti da tutta Italia, hanno provveduto inoltre ad eleggere il nuovo Consiglio nazionale (leggi la lista). inoltre sono stati eletti il Collegio dei garanti di 1° (lista) e 2° grado (lista) e il Collegio dei Revisori dei conti (lista).

Il nuovo Consiglio nazionale, riunito subito dopo alla presenza dell'intera platea congressuale, su proposta del neopresidente nazionale Manco, ha eletto Simone Pacciani nuovo vicepresidente nazionale. E' stata eletta anche la nuova Direzione nazionale Uisp, che risulta così composta: Vincenzo Manco, Simone Pacciani, Tiziano Pesce, Claudia Rutka, Stefano Rumori, Ivo Capone, Fabio Maratea, Matteo Franconi, Mauro Rozzi, Tore Farina, Patrizia Alfano, Gianluca Di Girolami, Antonio Iannetta.

Manuela Claysset è stata eletta Presidente del Consiglio nazionale Uisp. Gianni Cossu è stato eletto Coordinatore della Conferenza dei Regionali Uisp.

SCARICA LA FOTO DI VINCENZO MANCO IN ALTA RISOLUZIONE

UISPRESS