Nazionale

Correre Insieme a Barletta, per sport e solidarietà

Domenica 3 agosto la tappa pugliese del circuito promosso da Uisp e Fondazione Vodafone, posticipata per la pioggia

La tappa pugliese di Correre insieme, che si doveva svolgere domenica 27 luglio a Barletta, è stata posticipata a domenica 3 agosto, per via del brutto tempo. Era tutto pronto a Barletta per la partenza degli oltre trecento partecipanti alla manifestazione podistica promossa da Uisp e Fondazione Vodafone, ma una forte pioggia ha costretto a rimandare l’evento soprattutto per garantire la sicurezza dei partecipanti.

La manifestazione prevede un percorso di 5 km da svolgersi dentro il centro storico della città e nel fossato del castello, una camminata non competitiva aperta a tutti con partenza alle 18. Tutto il ricavato delle iscrizioni alla gara sarà raddoppiato da Vodafone e quindi destinato a progetti ed iniziative concrete di avviamento allo sport per disabili che si svolgono nel territorio di Barletta. Ai primi mille sarà consegnato il pacco gara.

Per consultare il calendario di Correre Insieme 2014 clicca qui

Per maggiori informazioni: www.fondazionevodafone.it e www.uisp.it/atletica

UISPRESS

PAGINE UISP