Nazionale

TheJamBO: il 12 maggio la presentazione dell'urban park

Conferenza stampa alla Fiera di Bologna per la 3° edizione del festival del freestyle, con Manco, Uisp, e Campagnoli, BolognaFiere

TheJamBO è il primo urban park dedicato al mondo del freestyle e l’Uisp ne sarà protagonista,il 30 e 31 maggio a Bologna Fiere. La conferenza stampa di presentazione si terrà martedì 12 maggio alle 10 presso gli spazi di BolognaFiere, in piazza della Costituzione. Parteciperanno Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp e Duccio Campagnoli, presidente di Bologna Fiere. SCARICA L'INVITO

Lo sportpertutti Uisp incontra il freestyle, intercetta le nuove tendenze dello sport giovanile e le trasforma in attività per tutti. Senza l’obbligo di un risultato finale: lo sport si fa con qualcuno, non contro qualcuno. Nasce così lo slogan dell’Uisp coniato per questi due giorni di movimento ed emozioni: try & enjoy. Ovvero: prova e divertiti, vivi in prima persona lo sport, questa è l’occasione giusta per metterti alla prova. Tante attività in uno stesso luogo e 48 ore da vivere a perdifiato. A TheJamBO si potrà passare dagli sport street a quelli adventure, da quelli beach agli events, attraversando l’area kids e quella lab&stage.

Anche StraBologna, la classicissima del podismo bolognese organizzata dall'Uisp Bologna e in programma domenica 17 maggio sarà un'occasione per incontrare The JamBO. Il 16 e il 17 maggio in piazza Maggiore si potranno avere tutte le informazioni sull'urban park del freestyle in un apposito spazio dedicato.

“The JamBO Tour: Going to Bologna”, infatti, è un’anteprima che si tiene a bordo di un pick up, decorato da un writer, che si fermerà nei principali spazi di aggregazione delle città con il suo carico di musica e di sport, per dare vita a piccoli show ‘on the road’ con dimostrazioni dei più importanti sport freestyle presentati dagli atleti Uisp, raccontando ‘in diretta’ cosa succederà a TheJamBO 2015. Una mappa che attraverserà club e sale di concerti, piazze e vie dove le persone si incontrano, con un programma che varia ogni sera, e ogni sera altri luoghi, sulla base dei suggerimenti e dei ‘passa parola’, si aggiungeranno a questi itinerari che disegnano un percorso del piacere e dello ‘stare insieme’. Una prima occasione per incontrare l’emozione degli sport freestyle e per ricevere la card TheJamBO che darà diritto a particolari agevolazioni. 
Il 9 e 10 maggio il tour ha fatto tappa sulla Riviera adriatica, dall’11 al 13 sarà a Firenze e dal 14 al 17 maggio a Bologna. Si sono già svolte le tappe di Parma, 3 e 4 maggio, Reggio Emilia, 5 e 6 maggio, e Modena 7 e 8.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISPRESS

PAGINE UISP

AVVISO CONTRIBUTI ASD/SSD

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP