Nazionale

Nuovi vantaggi per i soci Uisp sulle assicurazioni di auto e moto

Sulla piattaforma web Uisp-Marsh da oggi la possibilità di acquistare prodotti a condizioni vantaggiose. Parla T. Pesce

Da oggi il tesseramento alla Uisp consente ai soci e ai loro familiari di acquistare, tramite la sempre più apprezzata e cliccata piattaforma web www.marshaffinity.it/uisp, anche prodotti assicurativi auto e moto a condizioni riservate e particolari.
Grazie alla partnership con Marsh, leader mondiale nel brokeraggio assicurativo, è stata individuata in Quixa la compagnia assicurativa capace di garantire professionalità, innovazione e competitività.
L’esperienza e il ruolo che Quixa riveste nel mercato della vendita specializzata di polizze auto e moto tramite web o telefono e la disponibilità a prevedere vantaggi specifici a favore del mondo Uisp sono stati i principali elementi che hanno aperto la strada ad una collaborazione stretta a completo beneficio degli associati Uisp.

Il vantaggio più immediato è sicuramente di carattere economico. L’appartenenza all’Uisp equivale ad uno sconto dell’8% nel calcolo del premio di polizza, sostanzialmente un mese di polizza gratis, in aggiunta alle promozioni che nel corso dell’anno la Compagnia mette a disposizione di tutti. Lo “sconto Uisp” viene applicato su tutti i prodotti auto e moto disponibili sul sito Quixa.
Oltre alla convenienza economica, l’offerta di Quixa prevede altri vantaggi. Permette infatti di determinare il livello della propria copertura potendo scegliere tra un’ampia gamma di garanzie, assicura una gestione dei sinistri centralizzata e fornisce un consulente personale dedicato, un unico interlocutore che assisterà il cliente in ogni momento.
“Nella sezione 'Soluzioni assicurative per le tue esigenze personali' della piattaforma Uisp/Marsh- spiega Tiziano Pesce, responsabile Tesseramento e consulenze Uisp - è possibile già accedere al sito di Quixa e, inserendo un numero limitato di informazioni, richiedere un preventivo, al termine del quale si ha immediatamente evidenza del risparmio ottenuto grazie al tesseramento Uisp”.
“Si rafforza così la nostra partnership con Marsh e il suo staff a noi dedicato – continua Pesce - ma, soprattutto, si amplia l’offerta di importanti prodotti assicurativi resi disponibili a favore degli associati Uisp a vere condizioni di favore anche dal punto di vista economico, aspetto sicuramente da non trascurare in periodi come questi”.
Per ottenere lo sconto sarà necessario inoltrare, insieme ai documenti previsti per la stipula della copertura assicurativa, la copia della tessera Uisp, personale o di un proprio familiare, in corso di validità.

UISPRESS

PAGINE UISP