Nazionale

Tennis Uisp: Fit restituisce sovrattassa a tecnici e Asd

La recente convenzione UISP–FIT produce effetti concreti per il movimento tennistico Uisp. Ecco come chiedere la restituzione
La recente convenzione UISP –FIT produce effetti concreti per il movimento tennistico Uisp.
In una comunicazione firmata da Tommaso Dorati, responsabile organizzazione Uisp e da Erasmo Palma, presidente della struttura di attività  Uisp Tennis, ai Comitati Regionali e Territoriali  e al movimento tennistico Uisp viene ricordato "che nei confronti delle ASD/SSD affiliate alla data di stipula della  convenzione sia alla FIT che alla UISP e dei Tecnici sia FIT che UISP verrà restituita da parte della FIT la differenza già pagata in più per il 2016 rispetto alle condizioni previste per le ASD/SSD affiliate e tecnici riconosciuti solo dalla FIT in regime di esclusività".

Le "ASD/SSD affiliate UISP e FIT e ai Tecnici UISP e FIT, possono richiedere alla FIT-Federazione Italiana Tennis,Stadio Olimpico, Curva Nord, ingresso 44 scala G –00135 ROMA segreteria@federtennis.it, entro il 30 aprile 2016, la differenza pagata in più per il 2016 rispetto alle condizioni previste per le ASD/SSD affiliate e tecnici riconosciuti solo dalla FIT in regime di esclusività comunicando le proprie coordinate bancarie per il bonifico".

UISPRESS

PAGINE UISP