Nazionale

Giocagin: sabato 30 aprile appuntamento a Verona

Il divertimento in movimento Uisp fa tappa nella cornice di SportExpo, alla Fiera di Verona, con oltre 200 ragazzi e ragazze
 
Continuano le tappe di Giocagin nei palazzetti dello sport italiani. Questa settimana la festa Uisp di ginnastica e sportpertutti sarà ospitata dall’Arena principale di SportExpo, manifestazione di promozione sportiva giovanile, che quest’anno festeggia la decima edizione e si tiene alla Fiera di Verona. Giocagin, conferma anche quest’anno la consueta attenzione alla solidarietà: infatti, il contributo dei partecipanti verrà destinato al collective center di Al Waha, in Libano, dove vivono migliaia di profughi siriani in fuga dalla guerra. L’Uisp, insieme alla ong Coopi, realizzerà un campetto polivalente dove i bambini che vivono ad Al Waha potranno giocare, perché tutti i bambini hanno il diritto al gioco.

Giocagin torna a Verona dopo diversi anni e sabato 30 aprile darà vita a una festa di sport per oltre 200 ragazze e ragazzi. Si inizia alle 16.30 e le sette società iscritte proporranno danza, ginnastica ritmica e artistica e parkour. 
Per il calendario di Giocagin clicca qui

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE
UISPRESS

PAGINE UISP

AVVISO CONTRIBUTI ASD/SSD

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP