Nazionale

Uisp Genova: in corso la 18° edizione del "Suq festival"

Fino a domenica 26 giugno un programma denso di eventi e spettacoli contro ogni forma di razzismo. Oggi danza con l'Uisp
Compie diciotto anni il “Suq Festival”, e per il terzo anno consecutivo, l'Uisp Genova sarà al suo fianco non solo per promuovere i numerosi eventi, ma sarà protagonista con le proprie associazioni sportive di danza di uno spettacolo di danze tradizionali, folkloristiche, africane in programma giovedì 23 giugno, a partire dalle 20.30 sul palco del Festival della piazza delle Feste.

Ideato nel 1999 da Valentina Arcuri e Carla Peirolero, l'edizione 2016 del festival si concluderà domenica 26 giugno. Sarà ancora una volta teatro, musica, danza, incontri, workshop, mercato mediterraneo, ma anche cucine dal mondo, ecosuq, spettacoli di danza e molto altro.
Tema della 18° edizione “Generazioni: memoria e futuro”, con un calendario di eventi ed iniziative davvero intenso, di cui fanno parte anche molte attività e laboratori per i più piccoli, in programma non solo nella tradizionale location della piazza delle Feste del Porto Antico di Genova, ma anche presso il Museo Luzzati e la Chiesa San Pietro in Banchi.

Info e programma: www.suqgenova.it

UISPRESS