Nazionale

Uisp Palermo: iniziativa per i bambini dello Zen

Nel pomeriggio di venerdì 29 luglio giochi popolari e di movimento organizzati insieme a Save the children e il Punto luce

Oggi, venerdì 29 luglio, l’Uisp Palermo insieme a Save the children organizza un pomeriggio di giochi con con i ragazzi e le ragazze del Punto Luce Zen 2, presso il campetto "Andrea Parisi" in via Fausto Coppi - Zen 2.
“Questa iniziativa fa parte del percorso avviato con Vivicittà al fianco di Save the children e di associazioni del territorio, tra cui il Centro Tau e il Punto luce Zen 2 - dice Manuela Claysset, commissario Uip Palermo - collaborazione che speriamo possa continuare. In questo campetto all’aperto, inaugurato recentemente grazie al lavoro di diverse associazioni, proponiamo giochi di movimento e giochi popolari per coinvolgere i bambini e i ragazzi del centro e del quartiere. L’Uisp ha messo a disposizione il proprio impegno per far vivere questi luoghi, è un lavoro faticoso ma molto importante. Ci mettiamo al servizio della comunità anche in vista della concretizzazione del Punto luce allo Zen, che sarà riqualificato e pronto per la fine dell’anno. L’associazione opera sul territorio con proposte molto belle, al fianco di altre realtà con le quali ci confrontiamo quotidianamente per realizzare iniziative che abbiano continuità e coerenza”.

UISPRESS

PAGINE UISP

AVVISO CONTRIBUTI ASD/SSD

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP