Nazionale

Pubblicati i due nuovi numeri di Sporty Mag

Nella rivista, edita da Uisp e SE-SportEuropa, la collaborazione con Ecopneus, per uno sport più sostenibile, e "Il grande viaggio Conad"
Sono stati pubblicati due nuovi numeri di Sporty Mag, la rivista edita da SE-Sport Europa e realizzata con l'Uisp, rivolta al pubblico dei più giovani. Il numero 40 ospita uno speciale sulla collaborazione Uisp-Ecopneus. L’associazione e il consorzio che si occupa di recupero e riciclo dei pneumatici fuori uso stanno conducendo una importante collaborazione per la riqualificazione, in un’ottica di sostenibilità, di impianti sportivi. Nel 2016 molte sono state le iniziative e gli interventi che hanno visto le due realtà lavorare insieme sul territorio italiano. A Genova per la “Festa dello sport”, a Roma per l’inaugurazione di campi e piste in gomma riciclata dell’impianto Uisp Fulvio Bernardini, nelle tappe del Grande viaggio Conad, e poi al fianco dell’Uisp attività equestri a Fieracavalli Verona e a Todi.
Per scaricare Sporty Mag 40 clicca qui

Il numero 41, invece, è un racconto delle tappe del Grande viaggio Conad, progetto itinerante che Uisp e UsAcli hanno condiviso al fianco del grande marchio di distribuzione. Tante giornate nelle piazze delle città italiane con giochi, attività sportive e spettacolo, aperte a tutti i cittadini, per parlare di sani stili di vita e costruire comunità. Foto e interviste narrano tre mesi itineranti che hanno coinvolto centinaia di migliaia di persone di tutte le età.
Per scaricare Sporty Mag 41 clicca qui

UISPRESS