Nazionale

Congressi territoriali Uisp in 31 città italiane

Nel fine settimana appuntamenti a Firenze, L'Aquila, Napoli, Venezia, Campobasso, Cagliari, Trentino e altre città

Prosegue la campagna congressuale Uisp che coinvolge 1.345.000 iscritti all'associazione. Fino al 22 gennaio 2017 si tengono i Congressi territoriali. Il Congresso nazionale Uisp si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2017.

Nei prossimi giorni in programma molti congressi territoriali lungo tutta la penisola aperti, giovedì 12 gennaio, dall'Uisp Chieti, con l'elezione di Ervana Cetrano alla presidenza e dall'Uisp Messina che ha confermato l'incarico a Enrico Boni. Uisp Perugia – Trasimeno ha eletto presidente Francesco Corsini.

Venerdì 13 sarà il turno di Pescara, Nuoro, Catania e Altotevere, mentre sabato 14 gennaio si terranno i congressi dei comitati Uisp Firenze, L'Aquila, Lazio sud est, Pistoia, Brindisi, Teramo, Caserta, Rimini, Monterotondo, Savona, Brescia, Cremona, Lariano, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Bat, Valle d'Itria, Arezzo e Trentino.

Domenica 15 gennaio, infine, si terranno i Congressi di Napoli, Cagliari, Venezia, Udine, Monza – Brianza, Trapani, Grosseto e Foligno.

Per il calendario completo dei Congressi territoriali Uisp clicca qui

UISPRESS