Nazionale

Il fine settimana dei congressi territoriali Uisp

Da venerdì 13 a domenica 15 gennaio sono stati più di trenta gli appuntamenti con i congressi sul territorio. Ecco i risultati

Prosegue la campagna congressuale Uisp che coinvolge 1.345.000 iscritti all'associazione. Fino al 22 gennaio 2017 si tengono i Congressi territoriali. Il Congresso nazionale Uisp si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2017.

Sono stati tre giorni di grande partecipazione quelli dal 13 al 15 gennaio, in cui si sono svolti trenta congressi territoriali. Il congresso Uisp Pescara ha eletto Paolo Renzetti, a Nuoro è stato eletto Pier Paolo Franceschi e Stefano Alunno è il nuovo presidente dell'Uisp Altotevere.

Si sono poi tenuti i congressi dei comitati Uisp Firenze, con l'elezione di Marco Ceccantini, mentre conferme vengono dai congressi dell'Uisp L'Aquila per Loreto Colageo, Uisp Lazio sud est con Orlando Giovannetti e Uisp Pistoia con Nicola Tesi. L'Uisp Brindisi ha eletto presidente Francesco Ancora, l'Uisp Teramo Sara Bianchetto, a Rimini è stato confermato Lino Celli e a Napoli Antonio Mastroianni.

Ivano Baldi è il nuovo presidente dell'Uisp Brescia, Fabio Superbi del Comitato Verbano-Cusio-Ossola, Orazio Screvaglieri dell'Uisp Vercelli, Rosa Rosa Anna dell'Uisp Bat, Gino Ciofini dell'Uisp Arezzo e Tommaso Iori dell'Uisp Trentino. L'Uisp Monza-Brianza ha eletto presidente Martino Cazzaniga e l'Uisp Lariano Massimo Robotti.

Infine, a Cagliari è stato eletto Pietro Casu, a Venezia Silvana Dini, a Udine Roberto Alt, a Grosseto Sergio Perugini e a Foligno Marcello Tabarrini.

A breve gli aggiornamenti sugli altri congressi territoriali aolti nel fine settimana.

Per il calendario completo dei Congressi territoriali Uisp clicca qui

UISPRESS

PAGINE UISP

AVVISO CONTRIBUTI ASD/SSD

BILANCIO SOCIALE UISP

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

Podcast

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP