Nazionale

Aggiornamento sui risultati dei Congressi territoriali del weekend

I prossimi giorni saranno ancora ricchi di appuntamenti con i congressi territoriali Uisp. I risultati dei giorni scorsi

Prosegue la campagna congressuale Uisp che coinvolge 1.345.000 iscritti all'associazione. Fino al 22 gennaio 2017 si tengono i Congressi territoriali. Il Congresso nazionale Uisp si svolgerà dal 24 al 26 marzo 2017.

Con il prossimo fine settimana si concludono gli appuntamenti con i Congressi territoriali uisp: saranno più di venti i Congressi sparsi su tutto il territorio nazionale, da Lecce a Bolzano. Venerdì 20 gennaio sarà la volta di Latina, Rieti, Ivrea – Canavese, Bari, Prato, Siena, Bolzano, Avellino; sabato 21 gennaio dei comitati Uisp Zona Flegrea, Forli – Cesena, Roma, Pavia, Bra-Cuneo, Cirie' - Settimo – Chivasso, Torino, Valle Susa, Carrara – Lunigiana, Empoli – Valdelsa, Pisa, Orvieto - Medio Tevere, Benevento; domenica 22 gennaio chiudono Uisp Foggia, Lecce, Sassari, Nebrodi.

Continuiamo l’aggiornamento relativo alle nomine dei presidenti dei comitati territoriali Uisp, relative ai Congressi svolti nello scorso fine settimana. Il nuovo presidente dell’Uisp Zona del cuoio è Antonio Bottai, l’Uisp Trapani ha eletto Francesco Ciulla, l’Uisp Manfredonia, Orazio Falcone. Il nuovo presidente dell’Uisp Caserta è Pietro Giani, Francesco Magno confermato presidente Uisp Valle d'Itria.

Per il calendario completo dei Congressi territoriali Uisp clicca qui

UISPRESS