Nazionale

Buona estate dalla redazione nazionale Uisp

Uispress riprenderà le pubblicazioni venerdì 4 settembre e Pagine Uisp mercoledì 2 settembre. Ma lo sport sociale e per tutti non si ferma neppure in agosto

Questa estate la ricorderemo per molti anni, dopo una stagione molto difficile che ci ha visto lottare uniti contro la pandemia da Coronavirus. L'attenzione e la prudenza continuano e c'è bisogno di un po' di serenità. Rallentare e ricaricare le batterie, per ripartire di slancio. In molte città lo sport sociale e per tutti non si fermerà neppure in agosto, in particolare con le attività dei Centri di attività multisport e molto altro.

La comunicazione non si ferma mai, neppure quella Uisp: continuate a seguirci sul sito nazionale www.uisp.it e sui social network @UispNazionale, dove troverete gli aggiornamenti più importanti. Con questo numero anche la redazione di Uispress si lascia coinvolgere dall’estate e riprenderà le pubblicazioni venerdì 4 settembre. Torneremo insieme anche con Pagine Uisp a partire da mercoledì 9 settembre. Auguriamo a tutti i nostri lettori una buona estate e vi aspettiamo per la partenza della nuova stagione sportiva dal 1 settembre.

Quest'anno sarà una vera ripartenza, in cui tutti speriamo e crediamo fortemente, per tornare a giocare e divertirci insieme, all'insegna di diritti, ambiente e solidarietà. (la redazione di Uispress)

UISPRESS

PAGINE UISP