Nazionale

Centri Estivi Multisport Uisp 2021

L’Uisp è pronta a dare il via ad una nuova stagione di Centri Estivi Multisport sul territorio, con l’entusiasmo e la qualità di sempre e con la speranza di poter ripartire verso una nuova normalità, di cui tutti abbiamo bisogno, in modo particolare bambini e adolescenti. L’Uisp attraverso i Centri estivi promuove da sempre il diritto al gioco dei più giovani, investendo sulla formazione degli educatori ed operatori e sulla proposta di attività innovative e all’insegna dell’educazione. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono presenti sul sito nazionale Uisp e sui singoli siti internet dei Comitati territoriali e regionali Uisp

Ecco dove trovare i Centri Estivi Multisport Uisp

Le proposte sportive dei Comitati Uisp per vacanze all'insegna del movimento. Contatta il comitato della tua città per iscrizioni e informazioni

30 maggio 2021

I diritti dell'infanzia al centro: 30 anni dalla Convenzione Onu

L’Uisp è da sempre impegnata per la tutela dei diritti dei minori, in particolare attraverso la promozione del diritto allo sport. Interviene Loredana Barra

27 maggio 2021

Tutto pronto per i Centri Estivi Multisport Uisp

Ecco una rassegna delle proposte che stanno per partire, dal nord al sud del Paese: al centro gioco, socialità e diritti dei bambini

24 maggio 2021

Centri Estivi Multisport: l'Uisp scende in campo sul territorio

Presentiamo una prima rassegna delle proposte che stanno per partire, dal nord al sud del Paese: al centro gioco, socialità e diritti dei bambini

17 maggio 2021

Crescere giocando con l'Uisp nei Centri Estivi Multisport

Giovedì 13 maggio si è tenuto l'incontro con oltre cento operatori e dirigenti Uisp. Parlano T. Pesce, M. Di Gioia, P. Alfano, P. Minocchi, S. Farina, A. Crociani

14 maggio 2021

Centri Estivi Multisport 2021: Alce Nero e Marsh nuovamente al fianco dell’Uisp

Tutti i partecipanti ai Centri Estivi Multisport Uisp riceveranno il “Gioco dell’alce” realizzato con il contributo dei partner dell'associazione

13 maggio 2021

Nei Centri estivi multisport Uisp gioco libero, movimento e relazioni

Patrizia Alfano, vicepresidente nazionale Uisp, è intervenuta al webinar #Unestatepercrescere, promosso da Save the Children e Vita

8 maggio 2021

UISPRESS