Nazionale

Ciclismo Uisp: la prossima stagione “In Bicicletta”

Due numeri di "In bicicletta" per lanciare il calendario di iniziative 2018. Parte la prima edizione del Grande Giro della Maremma

In Bicicletta è la rivista Uisp dedicata al ciclismo, due i numeri pubblicati di recente che presentano tutti gli appuntamenti della stagione 2018, in particolare rivolti al cicloturismo, attività su cui l’Uisp punta molto. Inoltre, è possibile trovare all’interno delle pubblicazioni i calendari di formazione in programma su tutto il territorio nazionale.

Il numero 1 contiene l’organigramma della Struttura di attività, il calendario nazionale delle iniziative e le locandine del 4° Raduno MTB, domenica 25 marzo, prima prova del criterium nazionale mtb escursionistico per società, con il regolamento. Il numero 2 si apre con l’editoriale firmato da Vincenzo Manco e contiene il regolamento del criterium tricolore Gran Fondo cicloturistiche 2018 con le locandine del circuito di gran fondo cicloturistiche non competitive e del Giro della Romagna, in programma a Lugo domenica 6 maggio.

Per scaricare il numero 1 di In bicicletta clicca qui per scaricare il numero 2 clicca qui

Nell’ambito del cicloturismo una novità è il Grande Giro della Maremma, suddiviso in tre circuiti e concepito per attraversare in bicicletta in autonomia tutta la Maremma. I percorsi si estendono su tutto il territorio e attraversano 21 comuni e 23 aree protette: è pensato per chi ama immergersi nella natura ad un ritmo lento privilegiando le strade a sterro che in Maremma spesso sono antiche percorrenze ricche di testimonianze storiche.

 

gfx-hub.net

UISPRESS

FOTO

bozza_foto

VIDEO

bozza_ video

SELEZIONE STAMPA

BIBLIOTECA UISP

GIORNALE RADIO SOCIALE